564

Gospel VS Rock’n’Roll

Giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 21 potete scegliere tra HARLEM GOSPEL CHOIR, il più famoso coro gospel al mondo ed il primo coro gospel d’America o il concerto il gruppo The Cadillac, original Rock ‘n Roll band con la partecipazione di ballerini di rock acrobatico. 

Il concerto dell’Harlem Gospel Choir a Jesolo si inserisce in uno straordinario tour che li vede cantare i più famosi brani della tradizione gospel, da “Oh Happy Day” ad “Amazing Grace” assieme ad alcuni pezzi tributo della straordinaria Adele, sui principali palchi di tutto il mondo. L’Harlem Gospel Choir è il coro gospel più famoso del mondo e il primo coro gospel d’America: fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, il coro è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.
L’Harlem Gospel Choir si batte, attraverso la sua musica, per una migliore comprensione della cultura Afro-Americana e della musica Gospel e ha condiviso il suo messaggio di amore, pace e armonia con migliaia di persone di tutte le nazioni e culture diverse.

Vengono invece da Ronchis (Udine) gli Harmony Gospel Singers, chiamati a dare il via alla musica dalle 21:00. Guidato dalla carismatica Stefania Mauro, il gruppo può vantare un repertorio sempre di grande impatto, carico di sonorità “black”, che riesce a coinvolgere e far emozionare il pubblico ad ogni show. L’ensemble ha all’attivo 4 album, l’ultimo è “Up!” pubblicato lo scorso novembre, a cui è seguita una tournée che li ha visti protagonisti nei giorni scorsi anche alla Basilica di Santa Maria del Popolo a Roma

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone. 
Info e punti vendita autorizzati su www.azalea.it a Jesolo presso FOTO al MARE 

La serata del ROCK, invece, organizzata da AVO-Associazione Volontari Ospedalieri , è dedicata alla raccolta fondi a sostegno dei malati terminali e delle loro famiglie.
Ingresso è gratuito

Per informazioni:
AVO Onlus Jesolo-San Donà di Piave
Tel 0421 388627
e-mail: [email protected]

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: [email protected]

WhatsApp