MISS ITALIA A JESOLO

La finale di Miss Italia 2016 è il 10 settembre

Il titolo di Miss Italia 2016 sarà assegnato nel PalaArrex di Jesolo sabato 10 settembre durante un programma che sarà trasmesso per la quarta volta in diretta su La7.
Le semifinali inizieranno il 28 agosto e termineranno la sera del 1 settembre, sempre nella città veneta.
Dal 2 settembre rimarranno solo 40 Miss.

Tre sono i nuovi sponsor: Alpitour, Tricologica e Dermal Institute. Affiancano Rocchetta, Miluna, Lotto, Equilibra, Joseph Ribkoff, Keyrà, Interflora, Blanx e lo sponsor tecnico Romeur.
Miss Italia 2016 si ispira al 1946, anno della nascita della nostra Repubblica in cui il concorso assunse il nome che non ha più’ abbandonato, e sarà il tricolore il simbolo presente in tutte le manifestazioni, nelle scenografie e nei manifesti.

Spicca l’immagine di Alice Sabatini che indossa un abito da sera rosso, con tre strati di chiffon di seta.
Realizzato dalla stilista Graziella Pera,  riassume i significati racchiusi nella data che segnò la nostra rinascita dopo la guerra.
E’ confermata la partecipazione di candidate da 18 anni (compiuti entro il 31 agosto) a 30 (entro il 31 dicembre), la presenza di miss sportive e di ragazze che, nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della nostra cittadinanza. Una novità arriva dalle candidate curvy che nel concorso sono sempre in aumento: alle prefinali  di Jesolo, in gara per il titolo di Miss Italia, per la prima volta saranno 19, lo stesso numero degli altri titoli.

PRENOTA SUBITO
× WhatsApp