VIVALDI IN MUSICA

Torna, dal 14 dicembre 2016 all’17 febbraio 2017, Vivaldi in musica, la stagione musicale del Cinema Teatro Vivaldi di Jesolo, giunta alla terza edizione, organizzata da Doc Servizi, Comune di Jesolo e Biblioteca Civica di Jesolo.

Si apre con la Soul&Gospel Night, mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 21.
Protagonisti della serata, Teni Tinks feat. Gianluca Mosole Band.
La cantante leader, tra le più richieste a livello internazionale, è considerata un talento della musica Black & Gospel contemporanea della scena Londinese. Sarà accompagnata da una band di musicisti straordinari: la band di Gianluca Mosole, chitarrista Jazz Fusion con Phil Mer, batterista tra i più richiesti in ambito Pop , Dario Dal Molin, pianista che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale, Mattia Dalla Pozza sassofonista di Jovanotti e Marco Mengoni e Raffaele Bianco al basso.

Ingresso unico, euro 10

Continua la grande musica con i concerti di Natale e Capodanno, rispettivamente con l’ensemble vocale femminile Quera e il Coro Vox Nova , diretti da Daniela Pellizzari (26 dicembre, ore 17) e l’Orchestra Accademia Musicale di San Giorgio, diretta da Alessandro Tortato, con il violinista Daniele Ruzza (1 gennaio, ore 18).

Il nuovo anno si aprirà con il concerto di punta della stagione. Direttamente da X-Factor 10, il 6 gennaio (ore 21) arriva Veronica Marchi.La cantautrice veronese, che ha commosso giuria e pubblico con la sua toccante versione di “Walk” dei Foo-Fighters, proporrà in versione acustica in trio il meglio del suo repertorio pop/folk. In programma anche i brani eseguiti a X-Factor e Il tè dei matti, nuovo singolo uscito il 18 novembre per l’etichetta Freecom.

Gli appuntamenti del 2017 continuano il 13 gennaio con i Pink Size, Pink Floyd Tribute Band (ore 21) e il 25 gennaio con MO Brandis & Band. Voluto dal leader della band inglese Incognito, Bluey Maunick, Mo Brandis è entrato a far parte dello storico gruppo raccogliendo 10 dischi di platino e oro ed esibendosi in 35 paesi del mondo. A settembre è uscito il suo primo EP “Face the Fire”, che porterà sul palco del Vivaldi accompagnato da una band d’eccezione: Riccardo Onori, chitarrista di Jovanotti, e ancora Dario Dal Molin, Mattia Dalla Pozza, Andre’ Tavares, Federico Pierantonio e Carmine Bloisi.

A febbraio, spazio alla danza, che per la prima volta viene inserita in stagione. Il 3 febbraio (ore 21) la Compagnia Junior Venezia Balletto di Sabrina Massignani presenterà Trilogia d’autore, spettacolo che esprime l’impulso creativo e la contaminazione tra generi diversi della coreografa. Il 10 febbraio (ore 21) sarà la volta della compagnia di Tocnadanzadi Michela Barasciutti, che presenterà lo spettacolo Made in Italy, affettuoso e sentito omaggio a Mario Monicelli.

Chiude la stagione, il 17 febbraio 2017 (ore 21), l’Orchestra Popolare di Venezia diretta da Stefano Olivato, che proporrà originali arrangiamenti delle più famose melodie venete.

 

Locandina

Tutti gli appuntamenti in calendario

Scarica il programma
Biglietti
– 26 dicembre gratuito
– 14 dicembre e 25 gennaio ingresso unico 10,00 euro
Tutti gli altri concerti intero 10,00 euro, ridotto (fino a 30 anni e anziani), /Vivi Jesolo Card  8,00 euro.
Abbonamento a 6 Concerti ( sono esclusi il 14/12 e il 25/01) 50 euro, ridotto/ Vivi jesolo card 50,00.
I ticket di ingresso sono acquistabili presso il Teatro Vivaldi un’ora prima dello spettacolo

 

Per informazioni
 
Cinema Teatro Vivaldi
Cell. 344 2363475
[email protected]
www.cinemateatrovivaldi.it
Fb Cinema,Teatro,Vivaldi

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: [email protected]

PRENOTA SUBITO
× WhatsApp