NIGHT LIFE LIDO DI JESOLOadmin

Gasoline Road Bar

Gasoline Road BarLe suggestioni che la capannina beach è in grado di trasmettere sono davvero uniche: la location frontemare a pochi passi dalla centralissima piazza Mazzini, la musica ed i dj set, gli appuntamenti che fanno tendenza, rendono il locale del tutto speciale. Qui la giornata inizia presto, all’ora della colazione, per poi proseguire, magari, quando l’appetito si fa sentire, puntando ad uno dei molti piatti in menù, tutti tipicamente estivi (dalle insalatone, agli snack, alla frutta) ed ideali per uno spuntino veloce. Il pomeriggio, con la musica in sottofondo, è dedicato all’abbronzatura: all’ora dell’aperitivo, il ritmo sale e l’adrenalina comincia a farsi sentire, per poi continuare fino a notte fonda in un’atmosfera più soft.

Piazza Giuseppe Mazzini, 17
http://www.gasoline.it/




PrimaFila

PRIMAFILA JESOLOIn stile metropolitano, arredato con echi retrò, il Primafila rappresenta uno dei capisaldi della movida jesolana. La posizione ideale, a pochi passi da piazza Mazzini ed uno staff ormai consolidato guidato da Pippo, hanno contribuito negli anni a riscuotere grandi consensi. La terrazza, contornata da colonnine luminose, è perfetta per osservare la piazza più movimentata della città sorseggiando ottimi cocktail, come i Creatives, gli Specials, gli Juleps, le Caipis, i Classics e le Coladas o i drink analcolici ovviamente.
Il Primafila offre inoltre un servizio snackeria con proposte sfiziose come club sandwich, toast, hamburger e piadine. Immancabili le serate con dj set e fantastiche feste a tema.

Via A. Aleardi, 6/8
http://www.primafilajesolo.com/




Marina Club Discobar

marina club jesoloSguardi, movimenti sinuosi, un buon cocktail, una cena prelibata, un’ambiente unico ed elegante.
Questo è Marina Club Discobar, giardino estivo, enoteca, ristorante.
Tante anime in una, quelle proposte dal Marina Club, locale diventato ormai punto di riferimento per gli amanti della musica, anche live.
Al Marina Club si sono esibiti, giusto per fare qualche nome, artisti come Mario Biondi, Dolcenera, Alberto Fortis, Irene Fornaciari, Arisa e Noemi, oltre ad artisti jazz e blues.
Da quest’anno, inoltre, il locale ha completamente rinnovato l’enoteca: il nuovo silos in giardino è stato trasformato in una boutique del buon bere

Via Roma Destra, 120/B
http://www.marinaclubjesolo.com/




Il Muretto

il muretto jesoloChemical brothers, moby, fatboy slim, Bob Sinclar, Cassius, Frankie Knuckles, David Morales, Tony Humphries. Sono loro i grandi protagonisti del Muretto del terzo millennio, ovvero i migliori dj e produttori al mondo che hanno scelto il club jesolano per proporre al pubblico italiano nuove tendenze e nuovi stili musicali. Un’estate davvero speciale per il Muretto, che festeggia 50 anni di attività. Il locale è aperto fino alla metà di settembre: il sabato, il mercoledì, la domenica e il venerdì sono, in ordine di importanza, le serate clou proposte al pubblico. Ad agosto, poi, ogni notte è buona per ballare fino all’alba, divisi tra la piscina e la pista centrale con il suggestivo tetto apribile.

Via Roma Destra, 120
http://www.ilmuretto.net/

 



Casabianca Cafe

casa_bianca_caffe_jesoloDall’aperitivo all’after dinner. Il percorso dell’elegantissimo Casabianca Café si snoda attraverso le coordinate dei momenti di incontro, arricchite da performance di musica live, generalmente proposte durante la settimana.
Nel week-end musica con dj (venerdì e sabato), mentre la domenica è dedicata all’esclusivo appuntamento Bollicine.
Nato dall’esperienza del Marina Club, il locale è strutturato su due piani e dotato di una grande terrazza.
Via dei Pioppi, 46





Terrazzamare

terrazzamare jesoloSospesa alla foce del fiume Sile dal 1992 terrazzamare rappresenta un punto di riferimento della nightlife veneta.
Meeting point, contenitore di eventi, laboratorio di sperimentazione creativa, fucina di idee e nuove proposte, in questi anni terrazzamare si è imposto all’attenzione di pubblico e media grazie ad una proposta artistica di assoluto spessore, la cura dei servizi, una gestione attenta capace di far sentire i propri clienti come a casa.
Via A. Da Giussano, 1
http://www.terrazzamare.com/





 Maxim

maxim jesolo La temperatura sale sale sale… E non perché lo dicono le previsioni del tempo. D’estate al toplesscafé Maxim di piazza Mazzini il clima si fa, sera dopo sera, più rovente, grazie alle bellissime ragazze che dal giovedì alla domenica si esibiscono in spettacoli mozzafiato e intriganti lap dance. Nel corso delle serate, dunque, gli occhi del pubblico sono tutti puntati sul palcoscenico al centro del locale dove si susseguono spogliarelli integrali che mettono piacevolmente a dura prova la tenuta delle coronarie. Ad agosto, poi, le serate si fanno davvero fitte di emozioni: il locale rimane aperto sette notti su sette. Aperto tutta l’estate fino a fine settembre.

Piazza Giuseppe Mazzini, 18
http://www.maximjesolo.it/




Capannina Beach

capannina-beach-jesoloLe suggestioni che la capannina beach è in grado di trasmettere sono davvero uniche: la location frontemare dietro a Piazza Mazzini, la piazza centrale del Lido di Jesolo è accessibile anche durante il giorno per venirsi a rinfrescare tra un bagno e un altro.
Qui la giornata inizia presto, all’ora della colazione, per poi proseguire, magari, quando l’appetito si fa sentire, puntando ad uno dei molti piatti in menù, tutti tipicamente estivi (dalle insalatone, agli snack, alla frutta) ed ideali per uno spuntino veloce. Il pomeriggio, con la musica in sottofondo, è dedicato all’abbronzatura.Arrivata la sera perché non fare anche un after dinner, vista la vasta scelta di cocktail alcolici e non, da sorseggiare seduti ai tavoli o ai vari banconi dove uno staff giovane e dinamico è pronto a soddisfare le vostre richieste, il tutto accompagnato dalle hits dance del momento che vengono pompate nelle casse.

Piazza Giuseppe Mazzini, 9
http://www.capanninabeach.it/